[Official Topic] Demi Lovato

« Older   Newer »
  Share  
Mery..
view post Posted on 13/11/2010, 16:48




image
Demi Lovato: la causa del ricovero è la morte di un amico



Continuano a circolare voci sulle possibili motivazioni che hanno spinto Demi Lovato a farsi ricoverare in un centro di riabilitazione. Come riporta il sito di MTV, pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata la morte di un caro amico di Demi, David Osborn, un aspirante musicista conosciuto ad una festa e prematuramente scomparso a luglio. La giovanissima cantante sarebbe quindi rimasta seriamente traumatizzata da questo tragico evento. Noi di Fansblog facciamo i nostri migliori auguri alla dolce Demi, sperando di rivederla presto in scena.

Fonte: demilovato.fansblog.it
 
Top
Mery..
view post Posted on 13/11/2010, 19:29




image
Demi Lovato: Disney Channel trasforma Sonny tra le stelle in So Random (per farla riprendere)



Demi Lovato a gennaio avrebbe dovuto cominciare le riprese della terza stagione di Sonny tra le stelle, ma come sappiamo ora è in clinica per risolvere i suoi problemi personali. Disney Channel ha dichiarato che aspetta a braccia aperte Demi quando si sarà ripresa (come ti abbiamo raccontato qui) ma nel frattempo pensa a un piano B. Secondo quanto riporta Variety gli autori di Sonny tra le stelle avrebbero deciso di cambiare radicalmente il telefilm: in futuro di sarà meno Sonny e sempre più So Random. La nuova versione dello show sarebbe composta unicamente dagli sketch di So Random, senza seguire le vicende dei protagonisti dietro le quinte. La puntata di Halloween di Sonny tra le stelle, composta solo da sketch, ha avuto un grande successo e l’esperimento si ripeterà a Natale. So Random avrà ospiti, scenette comiche, performance musicali, diventando così una versione per teenager del popolarissimo Saturday Night Live. E Demi Lovato sarebbe sempre meno presente… Un portavoce di Disney Channel dichiara infatti a Variety: “Questo darà a Demi Lovato il tempo di cui ha bisogno per riprendersi, senza distrazioni o pressioni. Ancora una volta esprimiamo il nostro supporto a Demi e alla sua famiglia in questa lotta per superare i suoi problemi personali”. Che ne pensi della trasformazione di Sonny tra le stelle in So Random?

Fonte: bambini.eu
 
Top
Mery..
view post Posted on 16/11/2010, 18:36




image
Demi Lovato: Twitter torna attivo e su MySpace un messaggio per i fan



Demi Lovato rinasce anche attraverso i social network. Poco prima della sua crisi personale, il Twitter di Demi Lovato era misteriosamente scomparso. Secondo la versione più accreditata il Twitter di Demi era stato vittima degli hacker. Ora la pagina Twitter di Demi è tornata online, quindi se vuoi puoi inviarle messaggi d’affetto che poi potrà leggere una volta uscita dalla clinica. Arrivano novità anche dal MySpace ufficiale di Demi (ebbene sì, MySpace esiste ancora). Ieri è apparso il messaggio: “Grazie a tutti quelli che sono stati al fianco di Demi. Sta davvero bene”. I veri si riconoscono nel momento del bisogno e questo messaggio ci dà la speranza di una prossima uscita di Demi dalla clinica. All’uscita della clinica l’aspettano a braccia aperte i fan e i colleghi. Kevin Rudolph, che sta producendo il nuovo album di Demi Lovato, dichiara a US Weekly: ”Ha un talento straordinario. Non vedo l’ora che torni in studio”. Prima però Demi dovrà riposarsi un po’. Il fratellastro William De La Garza parla sempre con US Weekly dei problemi che Demi stava affrontando ultimamente: “Non è stato un periodo facile. La sua personalità ha sempre avuto alti e bassi. Solitamente è frizzante, ma ultimamente non era felice”.

Fonte: bambini.eu
 
Top
Mery..
view post Posted on 17/11/2010, 18:38




image
Demi Lovato spera di lasciare la clinica per il Ringraziamento (e non torna al lavoro fino al 2011)



Demi Lovato potrebbe uscire dalla clinica molto presto. Una fonte di E! News dichiara: “Demi sta meglio. Non vuole trascorrere la Festa del Ringraziamento nel centro e vuole tornare a casa”. Il Ringraziamento si festeggia negli Stati Uniti il quarto giovedì di novembre. Quindi Demi potrebbe tornare a casa già la prossima settimana! Secondo la fonte di E! News Demi Lovato dalla clinica guarderà l’esibizione di Miley Cyrus agli American Music Awards 2010 in programma domenica prossima. Demi non ha intenzione di tornare al lavoro prima del 2011. Un po’ di riposo è proprio quello di cui ha bisogno :-) Demi prima di entrare in clinica aveva registrato quattro o cinque canzoni per il suo nuovo album, ma per il momento il progetto è fermo. La finte dice: “La casa discografica è ancora impegnata con lei. Nessuno la sta abbandonando, ma Demi metterà da parte la musica per un po’”. La fonte di E! News conclude dicendo: “Molte persone non avevano mai sentito parlare di Demi Lovato prima. Se riuscirà a superare questo momento difficile tornerà più forte e grande che mai”. Nel frattempo, il Twitter di Demi Lovato è tornato offline :-(

Fonte: bambini.eu
 
Top
Mery..
view post Posted on 18/11/2010, 19:44




image
Demi Lovato non uscirà dalla riabilitazione per il Ringraziamento



Molti siti stanno riportando la notizia che Demi Lovato uscirà dalla clinica dove è ricoverata per la festa del Ringraziamento. Purtroppo la notizia è falsa, come riporta “US Weekly”. Il suo manager ha commentato: “Le notizie che dicono che Demi Lovato lascerà le cure entro il Ringraziamento sono false. Mentre è vero che le piacerebbe trascorrere le feste con la famiglia, rimane impegnata in primo luogo nel suo trattamento. Demi ha fatto incredibili progressi finora, ma capisce che ha ancora del lavoro da fare. Sfortunatamente chi ha riportato quella notizia si è dimenticato di chiamarci per commenti per controllare la storia prima che fosse pubblicata”. Demi si sta preoccupando solo di se stessa e dei suo problemi emotivi, che a quanto pare sono stati causati dalla rottura con Joe Jonas e dalla presenza costante della sua nuova fidanzata Ashley Greene. Speriamo che Demi si rimetta presto!

Fonte: demilovato.fansblog.it
 
Top
Mery..
view post Posted on 20/11/2010, 22:42




image
Joe Jonas su Demi Lovato: “Il suo crollo nervoso non è causa mia”



Non aveva ancora rilasciato alcuna dichiarazione l’ex fidanzato e migliore amico di Demi Lovato, Joe Jonas, e finalmente ha parlato del suo rapporto con Demi, che attualmente è ricoverata in clinica per un recente crollo fisico e psicologico.
Molte voci che circolavano sul web sostenevano che una delle possibili cause del crollo di Demi fosse stata proprio la rottura con Joe, e la presenza della nuova fidanzata Ashley Greene, ma Joe ha confermato che tra lui e Demi andava tutto bene: “Ho incontrato ragazze molto carine, e altre meno piacevoli. Cerco sempre di essere gentile e di rimanere amico con le mie ex, ma a volte è meglio di no… Con Demi è stato tutto cordiale. Non c’è stato nessun dramma”. A questo punto bisognerà aspettare di sentire la versione di Demi, non trovate?

Fonte: demilovato.fansblog.it
 
Top
Mery..
view post Posted on 22/11/2010, 19:40




image
Sterling Knight: “Demi Lovato sta bene”



Durante la festa “GQ Men of the Year”, che si è tenuta allo Chateau Marmont di Los Angeles mercoledì scorso, Sterling Knight, co-star di Demi Lovato nella serie “Sonny Tra le Stelle” ha dichiarato: “Demi Lovato sta bene ed è di buon umore. Non l’ho sentita molto perché volevo evitare di disturbarla e farla risposare. Credo sia stata caricata di troppo lavoro per troppo tempo. Spero ritorni al pieno delle sue forze e superi questo periodo. È normale che a furia di riempirlo, il vaso prima o poi trabocca. Era davvero stata sovraccaricata di lavoro, fin troppo per un essere umano, figuriamoci per una 17enne. È bello sapere che si sta prendendo cura di se stessa”. Speriamo di rivedere di nuovo Demi sul palco in ottima forma!

Fonte: demilovato.fansblog.it
 
Top
Mery..
view post Posted on 27/11/2010, 21:20




image
Demi Lovato secondo Alyson Stoner: abbiamo legato molto al Camp Rock 2 Tour



Da quando Demi Lovato ha scelto spontaneamente di farsi ricoverare per risolvere alcuni problemi di salute che la tormentavano, i colleghi del Camp Rock 2 Tour non hanno rilasciato commenti (se si esclude il comunicato ufficiale di Live Nation di cui abbiamo parlato qui). Alyson Stoner parla di Demi in un’intervista con Toledo Blade: “Voglio molto bene a Demi, abbiamo legato molto in questo tour. Mi dispiace che non abbia potuto finire il tour, ma tutti siamo eccitati per il suo futuro e speriamo che riceva l’aiuto di cui ha bisogno. Non vediamo l’ora di vedere i risultati che riuscirà a raggiungere in futuro”. Alyson Stoner è originaria di Toledo e in occasione della Festa del Ringraziamento è tornata a casa per fare da madrina alla parata locale. A Toledo Blade Alyson Stoner rivela anche un suo sogno: diventare autrice di canzoni. L’attrice di Camp Rock 2 dice: “Ho appena finito di scrivere una canzone, che sarebbe perfetta per un altro artista, ma non vi voglio dire chi è”. Alyson sa ballare, sa cantare e ora scrive anche canzoni: è la perfetta interprete dello spirito di Camp Rock! Della musica afferma: “La musica è molto potente. È comunicativa, ti trasforma ed è un linguaggio universale”.

Fonte: bambini.eu
 
Top
Mery..
view post Posted on 4/12/2010, 16:31




image
Demi Lovato: il papà torna a parlare (e si definisce complice nonostante la lontananza)



Il papà di Demi Lovato torna a parlare, nonostante la famiglia gli abbia chiesto in più occasioni di non farlo. Stavolta Patrick Lovato racconta a RumorFix il suo rapporto con Demi Lovato. Nonostante la lontananza, Patrick dice che sono “complice”. A RumorFix dichiara: “La mia relazione con Demi può essere descritta in una parola: complici. È una cosa fra me e lei. Sarà sempre la mia compagna. Sin da quando era una bambina piccola è sempre stata mia complice. Si sedeva vicino a me e la legavo con la mia cintura di sicurezza, poi guidavamo assieme per le strade”. Come sappiamo ultimamente Demi e il padre non si sono frequentati molto spesso, ma Patrick assicura: “Ci parliamo, ma ci parliamo in privato senza che l’altra gente lo sappia. Sono sempre stato onesto”. Patrick parla anche delle ragioni dell’allontanamento: “I ragazzi crescono e io sono stato lontano dalla famiglia per molto tempo. È stato a causa mia, ma non sono stato in prigione o cose così. Ho cercato di lasciare a Demi e a sua mamma lo spazio di cui avevano bisogno. La mia famiglia ha sempre saputo dov’ero e se mi volevamo contattare potevano farlo. Io ci sono sempre stato”. Dopo aver sentito cosa ha da dire il padre, ascoltiamo la voce di Demi Lovato. Qui sotto puoi vedere il duetto tra Demi Lovato e Joe Jonas in Sonny tra le stelle in HD. Joe e Demi cantano Sing My Song for You.



Fonte: bambini.eu
 
Top
218 replies since 5/11/2009, 10:44   8219 views
  Share