[OFFICIAL TOPIC] Lady Gaga

« Older   Newer »
  Share  
Mery..
view post Posted on 23/4/2010, 17:01





Lady Gaga e l'insicurezza nascosta dietro la chirurgia plastica

La famosa cantante Lady GaGa starebbe attraversando un brutto periodo e avrebbe realmente considerato l’idea di ricorrere ad un intervento di chirurgia plastica.
La notizia ci colpisce non poco, visto che la ragazza era sempre sembrata felice della propria immagine, sfoggiando abiti e look adatti solo ad una persona molto sicura di se’.
Eppure, pare che ultimamente la star veda nella chirugia plastica l’unica via d’uscita dalla sua depressione, come raccontato da una fonte: “Sta pesando non solo di sottoporsi a diversi trattamenti con cosmetici, ma anche di ritoccare naso, zigomi, seno, cosce e sedere”. Un ritocco completo, insomma, segno che forse dietro quell’apparente sicurezza di se’ si nasconda una persona molto incerta. Siamo davvero sicuri che i soldi non abbiano iniziato a darle alla testa?

Fonte: Lady Gaga Official Italian Forum
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 23/4/2010, 20:51




bhà... speriamo che non faccia stronzate e che rimanga così com'è
 
Top
Mery..
view post Posted on 24/4/2010, 14:45






Lady GaGa: il Monster Ball Tour anche a Torino?



C’era da aspettarselo vista la clamorosa risposta del pubblico, che ha bruciato le migliaia di biglietti per la data di Milano in poche ore: Lady GaGa si appresta ad annunciare una seconda tappa italiana del Monster Ball Tour. A Torino.

La notizia, intendiamoci, al momento non è ancora confermata ufficialmente. Nessun comunicato stampa dalla sua crew o apparizione del nome del capoluogo piemontese nell’elenco sul sito della cantante. La riporta però oggi l’autorevole Bruno Ruffilli sul sito de La Stampa, indicando la settimana prossima come data di annuncio ufficiale e di inizio delle prevendite. Se siete fan di GaGa e avete perso il treno per Milano, tenete pronti mouse e carte di credito dunque, il momento è vicino!

Location dello show dovrebbe essere il PalaOlimpico-Isozaki, bellissima struttura figlia delle Olimpiadi Invernali del 2006 che ha già ospitato concerti di livello internazionale. Quanto alla data, dovrebbe precedere o seguire di poco quella milanese. Quindi ultimi giorni di novembre-primi di dicembre.

Fonte: soundblog.it
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 24/4/2010, 14:49




siiiiiiiiiiiiiiiii speriamo *-*
dai dai speriamo che confermano questa cosa *-* <3
 
Top
Mery..
view post Posted on 24/4/2010, 14:52




Non esultare u.u
 
Top
Last breath
view post Posted on 24/4/2010, 17:31




CITAZIONE (*LaMegky* @ 23/4/2010, 14:07)
io ci sarò il 4 dicembre a vedere lady gaga! siiiiii
:[smile]:

Beata!!! Ti invidio moltissimo, SALLO!
Per quanto riguarda l'eventuale data di Torino... beh, io se posso non metterò mai più piede in quella città, quindi è escluso fin da ora che ci vada.
E per quanto riguarda gli interventi estetici, mi chiedo: cosa si è fumata? E' già bellissima così! Spero che la depressione le passi presto però, povera GaGa...
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 25/4/2010, 10:30




CITAZIONE (Last breath @ 24/4/2010, 18:31)
io se posso non metterò mai più piede in quella città, quindi è escluso fin da ora che ci vada.

perchè non metteresti mai più piede a torino?
 
Top
Last breath
view post Posted on 25/4/2010, 12:08




Per delle cose che sono successe là... non è niente di personale contro i Torinesi, anzi!
 
Top
deeperinside '
view post Posted on 25/4/2010, 14:29




la mia amica va a quello di milano ed io seguirò il concerto in diretta dal suo cellulare ahuaha *_*
 
Top
Last breath
view post Posted on 25/4/2010, 16:47




Non male!!!
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 26/4/2010, 11:21




9 Novembre Torino
4-5 dicembre a Milano


Edited by zerofobia92 - 26/4/2010, 14:41
 
Top
Mery..
view post Posted on 28/4/2010, 17:09






Lady GaGa inedita e sconosciuta



Su "Esquire" gli scatti della cantante
Il magazine Esquire ha pubblicato degli scatti esclusivi che ritraggono Lady GaGa, quando ancora era Stefani Joanne Angelina Germanotta, sin dal lontano 2006. Poi anno dopo anno la cantante, che prima girava per tutti i locali di New York ed era la mascotte di diversi dj, è diventata famosa. Le fotografie la ritraggono in diversi momenti della sua carriera fino a pochi mesi prima la pubblicazione del disco che l'ha lanciata nel 2008 "The Fame".Intanto i fan italiani sono impazziti perché vista la grandissima richiesta di biglietti, oltre al primo appuntamento milanese di Lady GaGa nel nostro Paese con "The Monster Ball Tour starring Lady Gaga" previsto per il 4 dicembre al Mediolanum Forum, vengono confermate altre due date italiane: Lady Gaga sarà al Palaolimpico di Torino il prossimo 9 novembre, e raddoppierà lo show al Mediolanum Forum, replicando il 5 dicembre. I critici di tutto il mondo hanno esaltato la prima parte del "The Monster Ball Tour" che Gaga ha descritto come “la primissima opera pop-elettronica”. Il tabloid The Sun lo ha definito “roba da togliere il fiato” e “il miglior spettacolo dal vivo che vedremo quest’anno”, mentre l’Independent di Londra ha scritto: “Gaga ha qualcosa in più”. Nella recensione del suo show al Radio City Music Hall, il New York Times ha scritto che “in ogni momento del suo Monster Ball valeva la pena scattare una foto: che fosse per un abito striminzito o un costume glitterato”.

ALTRE FOTO DI GAGA SU ESQUIRE QUI: http://www.gossipblog.it/galleria/lady-gag...to-di-esquire/5

INFORMAZIONI Prezzi dei biglietti per la data di Torino
Parterre in piedi : 65 euro + prevendita, Primo settore numerato: 85 euro + prevendita, Secondo settore numerato: 65 euro + prevendita, Terzo settore numerato 50 euro + prevendita - Prezzi dei biglietti per la data di Milano: Tribuna numerata: 85 euro + prevendita, Parterre in piedi: 65 euro + prevendita, Seconda tribuna numerata: 65,00 + prevendita, Terza tribuna numerata: 50 + prevendita - Live Nation Infotel 02 5300 6501

Fonte: tgcom.mediaset.it
 
Top
Last breath
view post Posted on 28/4/2010, 18:09




A parte il fatto che in questa foto è bellissima... il suo concerto costa veramente poco!! Peccato non poterci comunque andare...
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 28/4/2010, 18:44




.... io stavo per acquistare il biglietto di torino ma poi ieri è uscito che Demi verrà [forse] in Italia e allora ho doivuto prendere la decisione... Gaga o Demi :/ e ho scelto demi...

però mi dispiace un sacco non potere andare a quello della Gaga...

incrociamo le dita che tra 2-3 mesi i biglietti di torino siano ancora disponibili :/ ma è una cosa impossibile. :(
 
Top
deeperinside '
view post Posted on 28/4/2010, 21:37




Lady Gaga nel 2005



che ne pensate? *-*
 
Top
240 replies since 21/4/2010, 10:49   5068 views
  Share