hello there.

« Older   Newer »
  Share  
;black
view post Posted on 18/11/2009, 12:05




Devo dire di essere atterrata su questo forum per caso, leggendo e rileggendo frasi di Se fai un bel respiro. Quindi mi sono detta, perchè no? Ho trentotto e mezzo di febbre, Mika su Mtv e poca voglia di tenere gli occhi aperti. No, rifacciamo da capo.
Piasiere, Francesca. Quindici anni e mezzo vissuti, uhm, direi a tre quarti. Sì, più di metà, ma non del tutto. Abito a Bergamo, dicono sia affascinante. Ha qualcosa di medievale che non capisco, ma mi piace. Milano però non ha paragoni, la adoro. Beh, in realtà ho sempre troppo o troppo poco da dire. E quando opto per il 'troppo', finisco per essere logorroica e da lametta per tagliarsi le vene. Quindi direi stop, mettiamo un paletto. Chiudo qui. Tra l'altro, odio come scrivo.
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 18/11/2009, 12:14




Prima di tutto... guarisci presto :lol:

Benvenuta Francesca,
io sono Davide ed ho 17 anni... devo dire che la tua presentazioni mi piace.

Ogni tanto sei logorica? fino al punto di tagliarsi le vene? O_O noo! non ci credo :lol:

... vabbè essere logorichi è anche una cosa positiva, no? Almeno per me ha dei lati positivi.

buona permanezza....
ci si becca nelle varie discussioni del forum ;)
 
Top
;black
view post Posted on 18/11/2009, 12:25




Ma grazie mille :)
 
Top
amorisina46
view post Posted on 18/11/2009, 15:28




benvenuta!!!!piacere crazy chiara.penso di aver trovato un'altra crazy.l'unica differenza che io non ho mai pensato di tagliarmi le vene ahahahah.secondo me poi scrivi bene!!!!!!!!!!!
 
Top
;black
view post Posted on 18/11/2009, 15:59




Ma ma grazie cara *-* no insomma, non ho pensato seriamente di tagliarmi le vene, per carità. Però gli altri, sentendomi parlare, forse un pensierino l'hanno fattoxD.
 
Top
.remember.december
view post Posted on 18/11/2009, 17:19




Benvenutissima...
ah si parla di LOGORROICI?!?!?!?!? (macho si scrive così..ahahahah non odiarmi^^)
Eccomi anche io lo sonoooo e tanto..a volte..siamo in due..^^
E comunque d ragione a Chiara scrivi bene..xD
 
Top
Last breath
view post Posted on 18/11/2009, 17:36




Benvenutissima!!! Già mi stai simpatica, guarda... e poi, al contrario i quello che dici, scrivi bene! Almeno, a me piace molto...
 
Top
;black
view post Posted on 18/11/2009, 18:11




Ma *-* io sono autocritica e polemica in quasi tutto. Amo creare questioni polemizzare ecceeeteraxD. In ogni caso u.u grazie a chi dice che scrivo bene, davvero *-*
 
Top
amorisina46
view post Posted on 18/11/2009, 18:31




ti piace fare polemica!!!!!!!!!!pure a me!!!!!!!!!!mitica
 
Top
;black
view post Posted on 18/11/2009, 18:58




Cavolo, si. Ma anche solo nelle assmblee di classe, io mi sento troppo coinvolta *-* ahah poi a volte sono un po' arrogantella ma dettagli u.u
 
Top
Mery..
view post Posted on 18/11/2009, 19:02




Benvenuta collega logorroica xD
*non so te, però io spesso dico fandonie xD*

Ehh..io sono la Mery UU
xD

Buona permanenza, collega xD
 
Top
;black
view post Posted on 18/11/2009, 19:06




Ma graaazie anche a te image
 
Top
iole.3701
view post Posted on 18/11/2009, 20:53




QUOTE (Last breath @ 18/11/2009, 17:36)
Benvenutissima!!! Già mi stai simpatica, guarda... e poi, al contrario i quello che dici, scrivi bene! Almeno, a me piace molto...

Quoto^^ :D
..e benvenuta!



SPOILER (click to view)
Il tuo avatar mi piace un sacco! E' qualcuno di particolare o solo un'immagine? <_<
 
Top
;black
view post Posted on 18/11/2009, 21:23




Graaaazie anche a te *-*
 
Top
Mery..
view post Posted on 18/11/2009, 21:46




Eh ringrazi anche? O.O
E di che cosa? xD
 
Top
21 replies since 18/11/2009, 12:05   166 views
  Share