Carlo condurrà Top of the pops?

« Older   Newer »
  Share  
zerofobia92
view post Posted on 26/11/2009, 10:48






image



Da gennaio il sabato pomeriggio dalle 14 alle 15 torna Top of the pops, lo storico programma musicale lanciato in Italia proprio da Raidue ben dieci anni fa. Dopo essere passato a Italia1 nelle mani di Daniele Bossari e Silvia Hsieh, il programma è stato chiuso nel 2006 in concomitanza con molti paesi nel resto del mondo. Riacquistati i diritti, la Rai riporterà in video il format, ma non potrà contare sulle performance degli artisti internazionali che si esibivano sul famoso palco di Londra.

Si opterà per una versione casareccia che dovrà vedersela, televisivamente parlando, con gli Amici di Maria. E chi verrà scelto alla conduzione? Per quanto riguarda i nostri gusti e soprattutto quelli dei più giovani, potrebbero ben esserci Alessandro Cattelan e Carlo Pastore, ex volti (ancora giovani) di Mtv che in questi mesi si stanno facendo notare rispettivamente a Quelli che il calcio e a Il processo di X Factor.

thanks. davidemaggio.it


Ricordiamo che in una recente intervista Carlo ha detto:

CITAZIONE
Massimo Liofredi ipotizzò alla conferenza di “Quelli che il calcio” il ritorno in onda di “Top of the Pops”. Un programma che si potrebbe ben adeguare alle tue corde. Ti piacerebbe condurlo?

“In questo momento sono molto fiero di aver già fatto il top del pop con Trl. Se ci dovesse essere Top of the pops valuteremo, dovrei sapere il tipo di approccio, come lo vorrebbero rifare. Io per ora sono orgoglioso di aver fatto Total request Live.”

 
Top
.remember.december
view post Posted on 26/11/2009, 12:10




Io lo adoravo quell'programma, se dovesse tornare e pure presentato da Carlo, ne sarei molto molto felice...xD
 
Top
'manu
view post Posted on 26/11/2009, 14:08




CITAZIONE (.remember.december @ 26/11/2009, 12:10)
Io lo adoravo quell'programma, se dovesse tornare e pure presentato da Carlo, ne sarei molto molto felice...xD

Quoto la mia collega!
Sarebbe sempre tra le sue competenze, essendo un programma musicale
 
Top
iole.3701
view post Posted on 26/11/2009, 17:17




Mmm..vedremo..
 
Top
...Sweet @ngel...
view post Posted on 26/11/2009, 19:21




speriamo io adoro quel programma è fantastico!!
 
Top
Creep ;
view post Posted on 26/11/2009, 19:53




a me non è ma piaciuto quel programma .-. quindi spero di no :|
 
Top
[..Just Music ..]
view post Posted on 27/11/2009, 10:58




Uh io lo vedeco sempre quando ero piccola..mi appassionavo xD vabbè sta a lui scegliere..
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 27/11/2009, 11:02




CITAZIONE ([..Just Music ..] @ 27/11/2009, 10:58)
Uh io lo vedeco sempre quando ero piccola...

anch'io ... ovviamente quando ero piccolO
 
Top
[..Just Music ..]
view post Posted on 27/11/2009, 11:55




CITAZIONE
anch'io ... ovviamente quando ero piccolO

;)
 
Top
amorisina46
view post Posted on 28/11/2009, 16:20




ahahahah ma che ricomincia sto programma?bè se lo conduce carletto mio bello può cominciarmi a piacere.prima non mi piaceva proprio
 
Top
Last breath
view post Posted on 2/12/2009, 18:03




Daiiii, magariii!!! Io sono cresciuta a pane e "Top of the Pops"!!
 
Top
10 replies since 26/11/2009, 10:48   192 views
  Share