MY SPACE, Blog, 11 gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
iole.3701
view post Posted on 11/1/2010, 15:19




C'è Traffic! in questo 2010.
Tante cose sono cambiate. Quando ho aperto questo MySpace, sembrava che non esistesse altro dio all'infuori di questo MySpace. Ora c'è il paganesimo dei social network, in cui sembra predominare Facebook, ma è già pieno di bestemmiatori e apostati e anticlericali che la selva sembrerebbe portarti altrove. Fuori. Fuori di casa a prendere un bel boccone d'aria pulita.

Il 2010 è l'anno del mio ritorno alla musica.

Non l'ho mai abbandonata, ma sicuramente quest'anno sembra che la musica mi stia ritornando in mano come non aveva (ancora) fatto prima.

La suono.

Nel senso che... la suono. Con gli strumenti veri, con della gente, in una sala prove. Canzoni nostre. Ma questa è una storia di cui vi racconterò presto. Poi la suono nel senso che la spinno in giro, mettendo i dischi in tante parti d'Italia, infuocando le piste e buttandomici sopra perchè siamo tutti dentro la faccenda, ossigeno al sangue e bollicine al cervello. Niente come la poesia delle braccia al cielo e il cervello incastrato nel groove!

E infine la suono, in radio, il media che più la rispetta, la musica, quasi a volerla esaltare. Mi potete ascoltare, tutti i giorni, dalle 16 alle 17, su Radio 2 (cercate le frequenze qui).

Traffic! (qui la pagina Facebook).

La nostra idea di movimento. Uno show che dà spazio a ingorghi di interesse sociale, culturale, umano, spingendo eventi e iniziative pregevoli. Si occupa di ciò che genera traffico, cioè interesse, su internet, sui giornali, sui media. Traffic! è aggiornato costantemente e corre alla velocità degli status update di Facebook o dei tweets di Twitter. Ascolta e coinvolge chi è nel traffico, cioè nei punti di ingorgo e di interesse, creando una vera e propria rete g-local di scambio di informazioni. Traffic! è irriverente e sicuramente vi farà ridere. In mezzo a tutto questo, non come cornice, la musica contemporanea più bella, e l'occasione di ascoltare session acustiche speciali dal vivo. Con Traffic!, il traffico non è più un tempo morto, ma un momento vivo.

Ci siamo io e Brenda Lodigiani, e spero che possiate esserci anche voi.

Check out our groove, fellas! Il 2010 non è nient'altro che una nuova occasione per spaccare i culi!





SPOILER (click to view)
Davvero sta suonando canzoni sue? Voglio sentirlee xD
 
Top
Creep ;
view post Posted on 11/1/2010, 15:29




CITAZIONE (iole.3701 @ 11/1/2010, 15:19)
Ora c'è il paganesimo dei social network, in cui sembra predominare Facebook, ma è già pieno di bestemmiatori e apostati e anticlericali che la selva sembrerebbe portarti altrove. Fuori. Fuori di casa a prendere un bel boccone d'aria pulita.

respect.
 
Top
màdness
view post Posted on 11/1/2010, 18:15




CITAZIONE
Davvero sta suonando canzoni sue? Voglio sentirlee xD

Anch'ioo! *_*
 
Top
'manu
view post Posted on 11/1/2010, 19:49




curiosissima *O*
bhe il ragazzo sta facendo tanti passi avanti!
 
Top
3 replies since 11/1/2010, 15:19   54 views
  Share