concerto di sandrina a ROMA

« Older   Newer »
  Share  
amorisina46
view post Posted on 24/1/2010, 11:57




sto ancora FORE DE CAPU....appena sono entrata nel teatro mi sono incontrata con le altre del forum e ci siamo messe a fà foto e a parlà!!!!!noi del FORUM UFFICIALE avevamo tutti una stella con scritto la A e quando ha cantato il cielo può attendere a un certo punto della canzone ci siamo alzate tutte per farci riconoscere!!!!!!!!!!! :[smile_04]: poi a na certa noi delle prime file ci siamo alzati e ci siamo messi nei corridoi...io non ho resistito e ho corso come una PACCIA davanti il palco e mi ha toccato la manooooooooooooooooooo sono stata la prima!!!!!!e pure una delle poche...gli ho chiesto se potevo salì sul palco ma lei mi ha fatto segno che non potevo.....però W SANDRINA....poi quelli della sicurezza ci hanno rimandato al posto...solo che dopo 2 canzoni ci siamo rimessi li nei corridoi...una vicino a me mi ha chiesto se la volevo accompagnare davanti al palco per toccare la PACCIA però le guardie di m...ci hanno rimandato subito dietro...poi ci hanno tutti rimandati al posto....sandrina poi ha detto questa è l'ultima canzone e poi se ne andata...ma ce stava a prende in giro perchè doveva fa le ultime due canzoni...non potevano mancare IMMOBILE E STUPIDA...e a quel punto ci siamo tutti avvicinati al palco e io ci stavo appiccicata...e li ha toccato la mano a poche altre persone...saranno state 2...ce ve rendete conto mi ha toccato la mano per PRIMAAAAAAAAAAAAAAA e sono stata pure l'unica che è andata sotto il palco per toccarlaaaaaaaaaa....poi quando sono andata sotto il palco dopo lei mi ha salutato solo a me e poi a tutta le gente vicino a me...(cè penso perchè guardava me mentre salutava)metto una foto di quando stavo appiccicata al palco.....quando stava cantando IMMOBILE
SPOILER (click to view)


p.s.io quando racconto non mi rendo conto di come scrivo quindi se non avete capito qualche passaggio chiedete se vi interessa se non ve ne frega niente non interessa!!!!!!!!!!!....sprero non avervi annoiati....
W SANDRINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA MIA PACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA PREFERITAAAAAAAAAAAA

 
Top
zerofobia92
view post Posted on 24/1/2010, 12:53




grande chia, sei stata la prima ;) xD
nel resoconto dici ci siamo alzati in piedi... ma il tour è nei teatri e tutti stanno seduti??? :D scusa per la domanda stupida xD
 
Top
amorisina46
view post Posted on 24/1/2010, 12:58




hai raggione ma dovrebbe essere così perchè non abbiamo rispettato niente....MI HA TOCCATO LA MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ma hai capito qualcosa?
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 24/1/2010, 13:08




CITAZIONE (amorisina46 @ 24/1/2010, 12:58)
hai raggione ma dovrebbe essere così perchè non abbiamo rispettato niente....MI HA TOCCATO LA MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ma hai capito qualcosa?

hahahhaa ho capito chia che ti ha toccato la mano :lol:
ci scommetto che non te la sei ancora lavata -.- xD
 
Top
amorisina46
view post Posted on 24/1/2010, 13:12




CITAZIONE (zerofobia92 @ 24/1/2010, 13:08)
CITAZIONE (amorisina46 @ 24/1/2010, 12:58)
hai raggione ma dovrebbe essere così perchè non abbiamo rispettato niente....MI HA TOCCATO LA MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ma hai capito qualcosa?

hahahhaa ho capito chia che ti ha toccato la mano :lol:
ci scommetto che non te la sei ancora lavata -.- xD

ahahahah ancora no...però mi toccherà lavalla....MI HA TOCCATO LA MANOOOOOOOOO che dolce che è :[smile_01]: :[smile_01]:
 
Top
Mery..
view post Posted on 24/1/2010, 13:24




*-* Che bello, sono contenta per te!
Stupenda la foto (;
 
Top
amorisina46
view post Posted on 24/1/2010, 13:29




CITAZIONE (Mery.. @ 24/1/2010, 13:24)
*-* Che bello, sono contenta per te!
Stupenda la foto (;

quella è la più bella!!!!!!le altre si vede bene però sono un pò mosse....ero emozionatissima....
 
Top
Mery..
view post Posted on 24/1/2010, 13:32




Immagino *-*
 
Top
7 replies since 24/1/2010, 11:57   34 views
  Share