5 Mesi insieme come una famiglia

« Older   Newer »
  Share  
zerofobia92
view post Posted on 12/2/2010, 02:24




E' tardi,
dovrei andare a dormire perchè domani mi dovrei svegliare presto ma non voglio. Anzi non ci riuscirei!
Vorrei ringraziare chi sta leggendo questa discussione perchè vuol dire che è presente nel forum e che sta spreccando del tempo per leggere una mia discussione che ho aperto durante la notte.

Non riesco a dormire perchè sono felice! Sicuramente voi non ve lo ricordate ma oggi 12 Febbraio il forum compie 5 mesi. Lo so, leggere così può sembrare una cosa banale ma per me non lo è!.

Il 12 Settembre ho creato questo forum, era spoglio, era svestito... c'ero solo io!
Il 13 Settembre si era iscritta la prima utente "IOLE" una delle mie collaborattrici *-*

Piano, piano il forum si è iniziato a vestirsi di discussioni, di utenti, di visitatori che giravano come fatasmi viventi tra le discussioni fino ad arrivare con le statistiche che siamo adesso.

97 utenti ( 62 presentati) 11.949 messaggi, 1.037 discussioni, 5.554 visite totali.

Queste statistiche ogni giorno crescono.

Devo dire che quando ho aperto questo forum non me l'aspettavo, anzi me l'aspettavo nella prospettiva della soddisfazione.
Dico così perchè ogni giorno che entro nel forum ho grande soddisfazione! e mi dico "amazza Davide che bel lavoro che hai fatto! Continua così".

Ho scelto delle ottime collaboratrici anche se sono poco presenti in questo ultimo periodo tranne Mery :D, ma vedere che gli utenti entrano a visitarci dal databese di Google perchè hanno digitato "Effetto notte, Traffic, biografia carlo, curiosità carlo, forum carlo pastore" a me rende orgoglioso... cioè ragazzi siamo stati pure linkati da un sito dedicato al cinema.

Siamo l'unico e ripeto l'unico forum su Carlo aggiornato 24 ore su 24 con news su di lui o con altre discussioni dedicate alla musica o ai film o cazzate... e da sottolineare che siamo il forum più visitato del database di forumfree//forumcommunty sui forum di Carlo... cioè ma quanto gasiamo???

Ho dato l'anima per questo sito, non nego che capita che ogni tanto non faccio quello che devo fare per restare qui sul forum ed continuarlo ad aggiornarlo per renderlo migliore (es. questa grafica ci ho messo 1 giornata intera).

Sono anche molto soddisfatto perchè quando alcune persone (utenti) hanno scoperto che ho aperto questo forum credevano che dopo 2-3 mesi l'avrei abbandonato, invece, sono ancora qui, presente!. come tutti voi che state leggendo.

Lo so,
durante la giornata siamo in pochi a scrivere ma non tutti c'hanno abbandonato (ad esempio. LILY ora sta facendo lo stage e non può venire... ora non mi ricordo altri utenti ma alcuni sono molto occupati).

Nello stesso tempo sono contento che siamo in pochi perchè quelle persone che si sono registrate e dopo 1 settimana non passavano più vuol dire che si erano solamente registrari perchè hanno visto Carlo in tv e hanno detto "che bono! andiamo a vedere se c'è un forum su di lui".
Come quando eravamo bambini avevamo una cotta per una persona e dopo 3 giorni ci stava già sulle palle o l'avevamo già dimenticata ed avevamo già una cotta per un'altra persona. Un po' come... una botta e via, una sveltina...

noi siamo qui con i piedi per terra e nessuno ci può spostare, nessuno ci manda via...
siamo qui a sostenere Carlo! perchè abbiamo un'idea decisa per quello che lui rappresenta per noi! con quello che ha fatto, con quello che fa e con quello che farà.
Non importa quanti siamo ma basta che ci siamo.


Ora questa nuova grafica dovrà significherà rivoluzionamento...
dobbiamo rivoluzionarci, essere attivi, aprire più discussioni ( e non le devo aprire solo io) - confrontarci-, fare spam e tanto altro per essere sempre in miglioramento.

Ora vado prima che mamma o papà mi urlino contro Hahhaa scherzo.

Siamo una famiglia. Vi voglio bene.

E come direbbe Carlo....
... Notte fellas, questo <3 è per voi!

- davide
 
Top
Last breath
view post Posted on 12/2/2010, 17:56




Davidino!!!!! Sei veramente un tesoro (anche e non mi hai menzionata -__-)... Vi voglio bene family!
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 12/2/2010, 19:29




CITAZIONE (Last breath @ 12/2/2010, 17:56)
Davidino!!!!! Sei veramente un tesoro (anche e non mi hai menzionata -__-)... Vi voglio bene family!

sorry erano le 2 :( :lol:
poi l'ho dovuto scrivere 2 volte perchè la prima si era cancellata :cry: :lol:

<3
 
Top
iole.3701
view post Posted on 12/2/2010, 20:36




ç_______________ç

*-*


Mi dispiace che non ci sono tantissimo ultimamente.. :(
 
Top
Mery..
view post Posted on 12/2/2010, 21:52




Se non mi collego la cosa è grave u.u
Ma ho notato una cosa o.o

Nella Home c'è scritto
"12/08/2008-12/02/2009"

Dovrebbe essere "12/08/2009 - 12/02/2010" o sono cretina? xD

Apparte questo.. Wow 5 mesi xD
Ancora non mi stupisco del fatto che tu non hai abbandonato il forum xD
 
Top
Creep ;
view post Posted on 12/2/2010, 22:06




aww, cioè quoterei ogni singola parola del tuo discorso david *_____*
si questa ormai è un po' la mia 3° famiglia (la seconda è la mia classe xD), ci tengo tantissimo a questo forum ed a tutti voi, cerco sempre di essere presente ogni singolo giorno perché mi trovo benissimo, ormai è il primo sito che apro appena accendo il pc *-*
devo ammettere che quando mi iscrissi non pensavo che questo posto sarebbe diventato tanto importante per me, ed invece, eccoci qui.
non so più che scrivere, ho un sorriso enorme stampato in faccia.
keep on rocking ;D
 
Top
Mery..
view post Posted on 12/2/2010, 22:08




CITAZIONE (Creep ; @ 12/2/2010, 22:06)
devo ammettere che quando mi iscrissi non pensavo che questo posto sarebbe diventato tanto importante per me

Poi sono arrivata io..
Muahahahahah.. Scherzo u.ù
 
Top
Creep ;
view post Posted on 12/2/2010, 22:15




CITAZIONE (Mery.. @ 12/2/2010, 22:08)
CITAZIONE (Creep ; @ 12/2/2010, 22:06)
devo ammettere che quando mi iscrissi non pensavo che questo posto sarebbe diventato tanto importante per me

Poi sono arrivata io..
Muahahahahah.. Scherzo u.ù

ahaha un giorno ti dirò cosa pensavo di te la prima volta che lessi un tuo post xD
 
Top
Mery..
view post Posted on 12/2/2010, 22:19




CITAZIONE (Creep ; @ 12/2/2010, 22:15)
CITAZIONE (Mery.. @ 12/2/2010, 22:08)
Poi sono arrivata io..
Muahahahahah.. Scherzo u.ù

ahaha un giorno ti dirò cosa pensavo di te la prima volta che lessi un tuo post xD

O.O
Perdindirindina. Così mi preoccupo!
No no adesso sono curiosa u.ù
 
Top
avrilfede91
view post Posted on 12/2/2010, 23:04




ç_____ç mazza Dà che belle parole.. *-*
VI VOGLIO BENEEEE
 
Top
Creep ;
view post Posted on 12/2/2010, 23:32




CITAZIONE (Mery.. @ 12/2/2010, 22:19)
CITAZIONE (Creep ; @ 12/2/2010, 22:15)
ahaha un giorno ti dirò cosa pensavo di te la prima volta che lessi un tuo post xD

O.O
Perdindirindina. Così mi preoccupo!
No no adesso sono curiosa u.ù

u-u te lo dirò in privato sotto ricatto! xDD
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 13/2/2010, 12:54






CITAZIONE (Mery.. @ 12/2/2010, 21:52)
Se non mi collego la cosa è grave u.u
Ma ho notato una cosa o.o

Nella Home c'è scritto
"12/08/2008-12/02/2009"

Dovrebbe essere "12/08/2009 - 12/02/2010" o sono cretina? xD

Apparte questo.. Wow 5 mesi xD
Ancora non mi stupisco del fatto che tu non hai abbandonato il forum xD

si infastti ho corretto avevo sbagliato completamente tutto .-.
comunque rimani cretina lo stesso :lol:

bhè dai allora non sei l'unica che rimane stupida che non ho ancora abbandonato il forum <_< mettiti in fila insieme agli altri :B): :lol:



CITAZIONE (avrilfede91 @ 12/2/2010, 23:04)
ç_____ç mazza Dà che belle parole.. *-*
VI VOGLIO BENEEEE

:[smile_02]: :[smile_03]:


CITAZIONE (Creep ; @ 12/2/2010, 22:06)
aww, cioè quoterei ogni singola parola del tuo discorso david *_____*
si questa ormai è un po' la mia 3° famiglia (la seconda è la mia classe xD), ci tengo tantissimo a questo forum ed a tutti voi, cerco sempre di essere presente ogni singolo giorno perché mi trovo benissimo, ormai è il primo sito che apro appena accendo il pc *-*
devo ammettere che quando mi iscrissi non pensavo che questo posto sarebbe diventato tanto importante per me, ed invece, eccoci qui.
non so più che scrivere, ho un sorriso enorme stampato in faccia.
keep on rocking ;D

:[smile]: :[smile_03]:

CITAZIONE (Creep ; @ 12/2/2010, 23:32)
u-u te lo dirò in privato sotto ricatto! xDD

no no vogliamo saperlo anche noi :B): :lol:
 
Top
Creep ;
view post Posted on 13/2/2010, 17:37




allora ricatterò anche voi u.u
 
Top
Mery..
view post Posted on 13/2/2010, 17:59




CITAZIONE (Creep ; @ 12/2/2010, 23:32)
CITAZIONE (Mery.. @ 12/2/2010, 22:19)
O.O
Perdindirindina. Così mi preoccupo!
No no adesso sono curiosa u.ù

u-u te lo dirò in privato sotto ricatto! xDD

Ma dai!
Addirittura! Non ci vuole niente eh u.ù

Per esempio, io la prima volta ho pensato che DAVIDE fosse un maniaco xD
Oltre che un inclassificabile cretino xD
u.ù

CITAZIONE (zerofobia92 @ 13/2/2010, 12:54)
CITAZIONE (Mery.. @ 12/2/2010, 21:52)
Se non mi collego la cosa è grave u.u
Ma ho notato una cosa o.o

Nella Home c'è scritto
"12/08/2008-12/02/2009"

Dovrebbe essere "12/08/2009 - 12/02/2010" o sono cretina? xD

Apparte questo.. Wow 5 mesi xD
Ancora non mi stupisco del fatto che tu non hai abbandonato il forum xD

si infastti ho corretto avevo sbagliato completamente tutto .-.
comunque rimani cretina lo stesso :lol:

bhè dai allora non sei l'unica che rimane stupida che non ho ancora abbandonato il forum <_< mettiti in fila insieme agli altri :B): :lol:

no no vogliamo saperlo anche noi :B): :lol:

Grazie -.-
Ti voglio bene anch'io u.ù

No, tu non devi sapere proprio niente u.ù
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 13/2/2010, 20:50




CITAZIONE (Mery.. @ 13/2/2010, 17:59)
Ma dai!
Addirittura! Non ci vuole niente eh u.ù

Per esempio, io la prima volta ho pensato che DAVIDE fosse un maniaco xD
Oltre che un inclassificabile cretino xD
u.ù

cosa??? un maniaco :B): :lol: Hahaha perchè? -_- :lol:
inclassificabile cretino ??? non so perchè ma penso che lo pensi ancora xd
 
Top
23 replies since 12/2/2010, 02:24   265 views
  Share