Brenda Lodigiani

« Older   Newer »
  Share  
zerofobia92
view post Posted on 7/3/2010, 22:16




Brenda Lodigiani (Sant'Angelo Lodigiano, 30 dicembre 1987) è un'attrice e imitatrice italiana.
È divenuta famosa per la sua imitazione della cantante Arisa nel programma di Rai Due Scorie.


Brenda Lodigiani si forma inizialmente come ballerina di danza classica e modern jazz, e tuttora è istruttrice di danza. Proprio questa formazione la porta per diverso tempo a lavorare come ballerina nel programma Central Station di Comedy Central, poi come conduttrice per programmi per bambini su Disney Channel dal 2005 al 2008, tra cui Speciale 365. Nel 2008 ha anche curato con Marco Balestri i collegamenti dal Motor Show per Radio 101. Il programma che l'ha resa famosa a livello nazionale è Scorie su Rai Due, in cui interpreta inizialmente la fatina de "Il prato della fantasia", e successivamente imita la cantante italiana Arisa. Negli ultimi mesi del 2009 collabora con il team di Maccio Capatonda alla serie La villa di lato, mentre a partire dal gennaio 2010 fa parte del cast di Quelli che il calcio.
Dal 4 gennaio 2010 conduce, assieme a Carlo Pastore, il contenitore quotidiano Traffic su Rai Radio 2.

(by Wikipedia)

--------


CHI DI VOI PIACE BRENDA? :wub:

Brenda Lodigiani-Quelli che il calcio 07-03-10 Tracy Fraddosio




:lol:
 
Top
màdness
view post Posted on 8/3/2010, 10:07




ahh ma era lei che imitava arisa a scoriee!Troppo simpaticaa
**
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 23/4/2010, 22:01




Huahahahh





al. 2.46 :lol:

Guarda cesso lasciaci stare... perchè siamo distrutte. Abbiamo lavorato tutta notte in tagenziale.

- Come, scusa, in tagenziale?

ehh, ci siamo date da fare con le pompe!

- ma come?che lavoro fate?

-Ci hanno chiamato per l'inagurazione di un' autogrill... ohh cesso tutta notte a far benzina ai camionisti.

- A far ?

A far benzina ai camionisti...

cesso!!... le pombe spaccano!.

 
Top
zerofobia92
view post Posted on 23/4/2010, 22:23




mi fa morir da ridere quella ragazza u.u
 
Top
Last breath
view post Posted on 25/4/2010, 12:04




Ma io mica l' avevo capito che era lei!! A "Quelli che... il calcio" mi fa schiantare!!
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 30/4/2010, 11:37




CITAZIONE (Last breath @ 25/4/2010, 13:04)
A "Quelli che... il calcio" mi fa schiantare!!

gli utlimi personaggi che fa (quelli dell'isola) non mi piaciono molto x)
 
Top
Last breath
view post Posted on 1/5/2010, 10:17




Oddio, quelli effettivamente sono un po' così... però quando faceva la soubrettina mi faceva morir dal ridere!
 
Top
7 replies since 7/3/2010, 22:06   118 views
  Share