Please, Davide!

« Older   Newer »
  Share  
Last breath
view post Posted on 19/3/2010, 14:03




Davidino, avrei bisogno di una scheda pg con le seguenti informazioni e foto (per la foto guarda quale viene più carina), su tema verde/argento (sì, eattamente i colori di Serpeverde)!! Please!!!

Grazie 1000, baci

http://www.narniaespanol.com/resources/ima...rgie_henley.jpg

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2008/06/13/...814_306x423.jpg

Sotto spoiler ci sono le info.
SPOILER (click to view)
Eris nasce la notte del 31 Ottobre, esattamente a Mezzanotte, da padre parigino e madre londinese. Vive in una villa in Borgogna fino all' età di cinque anni, poi si trasferisce con l' intera famiglia nel Sussex ed acquisisce la cittadinanza inglese. Fin da piccola sviluppa un interesse quasi ossessivo nei confronti di qualsisasi cosa possa ritenersi degna di essere osservata a fondo, specie se strana e misteriosa. All' epoca il suo passatempo preferito era catturare lucertole, lombrichi e quant' altro e tagliare loro prima la coda, poi la testa. Fondamentalmente cinica e a volte quasi sadica, è diffidente un po' verso tutti e raramente manifesta il proprio eventuale affetto verso gli altri, a meno che questi non abbiano proprio conquistato il suo cuore (cosa ben difficile). Le uniche persone per le quali fa eccezione sono i membri della sua famiglia, che adora. Eris è leale e fedele, ma è anche molto furba, vispa, vendicativa, orgogliosa, ambiziosa, testarda e saccente. Possiede un gatto norvegese di nome Cagliostro, dono dei genitori al compimento dei dieci anni (lei in realtà voleva una vipera, ma tant' è...).
 
Top
Last breath
view post Posted on 10/6/2010, 18:19




Non importa più!
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 10/6/2010, 18:24




scusa l'ho visto adesso questo topic ç_ç

scusa scusa scusa scusa scusa scusa...

sicura che non ti interessa più? :(
 
Top
Last breath
view post Posted on 10/6/2010, 18:46




Non ti preoccupae capo!! ^^

Sì, sono sicura, perchè alla fine quel GDR non mi piaceva granchè e quindi mi sono tolta... grazie comunque!
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 10/6/2010, 18:46




:)

ok ^^ :D
 
Top
4 replies since 19/3/2010, 14:03   152 views
  Share