Robert Pattinson: Rischio rinvio per Eclipse

« Older   Newer »
  Share  
Mery..
view post Posted on 20/4/2010, 21:36






L’uscita del Prossimo Capitolo della Saga Twilight Eclipse con Robert Pattinson potrebbe slittare addirittura al mese di Giugno.
Infatti pare che si sia reso necessario rigirare molte scene del Film, le quali hanno dato ulteriore lavoro a tutto il Cast che si occupa della Post Produzione della Saga di Twilight.
Di conseguenza questo comporterebbe lo slittamento della Data di Uscita del Film.
L’esigenza di rigirare molte scene nasce dalla volontà di evitare che l’ennesimo capitolo possa essere un’altro Flop e che quindi si rischi l’estinsione completa della Saga Cinematografica.
Effettivamente il Fenomeno Twilight è andato via via scemando dopo il primo Capitolo della Saga, i successivi sono stati privi di colpi di scena e novità, questo ovviamente ha fatto perdere interesse ed attenzione verso questo Film, personalmente penso che sarà difficile risollevare le sorti in termini di incassi e di pubblico di una saga che si appresta a tramontare.

Da qui: http://paid-to-write.net/3966/robert-patti...ilight-eclipse/
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 20/4/2010, 21:46




perchè il secondo a fatto FLOP? :o :lol:
 
Top
deeperinside '
view post Posted on 20/4/2010, 21:56




si ma vuoi vedere che mo mi stravolgono tutta la versione originale della storia -.-" che poi new moon? flop? AHUAHUAHAUHA
 
Top
Last breath
view post Posted on 21/4/2010, 13:30




Scusate, ma quando mai "New Moon" è stato un flop? E poi già doveva uscire a Giugno!!
 
Top
Mery..
view post Posted on 21/4/2010, 16:37




Sinceramente.. Non me ne frega niente e no ne so niente muahahah u.u
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 21/4/2010, 17:13




CITAZIONE (Last breath @ 21/4/2010, 14:30)
Scusate, ma quando mai "New Moon" è stato un flop? E

Infatti, io non penso che sia stato un flop. Almeno sembrava che avesse avuto un bel botteghino...

Sarà un articolo scritto alla cavolo.
 
Top
Last breath
view post Posted on 21/4/2010, 19:05




CITAZIONE (zerofobia92 @ 21/4/2010, 18:13)
Sarà un articolo scritto alla cavolo.

Mi sa anche a me...
 
Top
6 replies since 20/4/2010, 21:36   69 views
  Share