ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
lola<3
view post Posted on 26/4/2010, 19:41




ciao a tutti,mi presento ora ma già stavo nel forum a vedere i vostri commenti su carlo.mi sembra doveroso dirvelo io carlo lo conosco molto bene e non è quello che sembra in televisione,è carino ma a conoscerlo personalmente è veramente speciale.scusate mi chiamo eleonora e sono di firenze.io lo conosco personalmente se volete gli posso dire se una volta può passare con il mio nick a salutarvi.voi a me non mi conoscete perchè non mi faccio mai vedere.ma ora è venuta l'ora di farmi conoscere almeno da voi fans.non vengo qui solo per farvi rodere ma se volete chiedermi cose che nessuno sa io sono disponibile.grazie dell'ascolto,ribadisco non preoccupatevi se volete chiedete pure.
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 26/4/2010, 20:42




Ciao Ele,
io sono davide... :)

prima di tutto benvenuta :D

seconda cosa...

Carlo ha il link del forum, è passato 3 giorni fà (mi sembra) e sa di essere il benvenuto.
Se al momento non si è ancora iscritto non penso che entrerebbe con il tuo nick per lasciarci un messaggio... con questo non voglio dire che tu Carlo non lo conosci di persona, ci mancherebbe.

Comunque come già è successo altre volte se vuole lasciarci un messaggio mi contatta e mi dice tutto e io trascrivo qui sul forum (e faccio anche lo stamp del messaggio) ;)

quindi... Io personalmente non voglio che gli dici di passare e lasciarci un messaggi. ;)

spero di rileggerti in seguito nelle altre discussioni. =)

a presto

Edited by zerofobia92 - 27/4/2010, 12:30
 
Top
deeperinside '
view post Posted on 27/4/2010, 22:12




CITAZIONE (zerofobia92 @ 26/4/2010, 21:42)
è passato 3 giorni fà (mi sembra)

ma che davveroo? *w* ma tu devi riferirle ste cose! ùù
ciao eleonora, per il resto, concordo con tutto quello che ha detto davide.
 
Top
màdness
view post Posted on 28/4/2010, 14:03




3 giorni fa?*______________* comunque benvenuta eleonora piacere francesca =)
 
Top
Paccia_Marroncina46
view post Posted on 28/4/2010, 14:30




a eleonorà ma va.... allora io sò simona ventura.ma per chi c'hai preso?non credo a niente di quello che hai detto...
 
Top
Mery..
view post Posted on 28/4/2010, 16:11




Benvenuta!
Me la Mery x)
 
Top
lola<3
view post Posted on 28/4/2010, 17:15




Carlo con me ha più confidenza,senza levare niente a te davide ma lo conosco da più di te quindi è più facile che con me parla di più.poi del fatto che non entrerebbe con il mio nick non penso.te lo ha detto lui?non credo.Paccia_marroncina46 e deeperinside ' grazie nemmeno mi vi siete presentate,brave.Poi tornando a te Paccia_marroncina46 sei veramente maleducata,come ti permetti di dirmi certe cose?la tua è solo invidia e non permetterti più di rivolgerti a me così ignorante cafona.a tutti gli altri grazie....
 
Top
Mery..
view post Posted on 28/4/2010, 17:48




Eleonora e Chiara, per favore... Controlliamoci.
 
Top
deeperinside '
view post Posted on 28/4/2010, 19:31




CITAZIONE (lola<3 @ 28/4/2010, 18:15)
Carlo con me ha più confidenza,senza levare niente a te davide ma lo conosco da più di te quindi è più facile che con me parla di più.poi del fatto che non entrerebbe con il mio nick non penso.te lo ha detto lui?non credo.Paccia_marroncina46 e deeperinside ' grazie nemmeno mi vi siete presentate,brave.Poi tornando a te Paccia_marroncina46 sei veramente maleducata,come ti permetti di dirmi certe cose?la tua è solo invidia e non permetterti più di rivolgerti a me così ignorante cafona.a tutti gli altri grazie....

allora 1) credo che carlo riservi lo stesso trattamento a tutti i fan, e siccome non credo che tu sia sua amica/familiare qui siamo tutti allo stesso livello.
2) noi ci diamo da fare tutti i giorni per questo forum, davide e moderatori in primis, QUINDI TU NON PUOI USCIRTENE DA CHISSà DOVE E VENIR QUI AD OFFENDERE
3) se carlo vuole scriverci o riferirci un messaggio, cosa che già ha fatto, non ha bisogno del tuo nick x)
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 28/4/2010, 20:03




Ragazzi... fate un bel respiro

:lol:
 
Top
deeperinside '
view post Posted on 28/4/2010, 20:22




CITAZIONE (zerofobia92 @ 28/4/2010, 21:03)
Ragazzi... fate un bel respiro

:lol:

YO il post migliore di tutto il topic.
scusate ma a me ste cose danno fastidio :| pace&amore
 
Top
Paccia_Marroncina46
view post Posted on 29/4/2010, 12:00




oooo a ciccia maleducata lo dici a chi te pare ma non a me, non me pare che t'ho preso a parolaccie se sei permalosa non ce posso fa niente.perchè scrivi grande?voi fa vede la tua "importanza"?sei solo un'esibizionista del cavolo....o a regà se volete chiedermi cose su simona ventura io sono la cugina chiedete pure non vi preoccupate sono disponibile ma ..........
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 30/4/2010, 11:15




allora ragazzi... non offendiamo e non cerchiamo di provocare...

Allora noi dello staff non siamo scemi, ok?

prima di credere a certe cose, come queste, andiamo a chiedere conferme... quindi, finiamola qui!

Non vi costava niente a dargli un semplice benvenuto!

ora... se contnuate, tutti e due:
Chiara (Paccia_Marroncina46) e Eleonora (lola <3) vi beccate un ban momentaneo.

Il regolamento del forum dice:

2) OFFESE, INSULTI, DIFFAMAZIONI e ATTACCHI nei confronti di altri utenti sono SEVERAMENTE VIETATI.


E se mi arriva voce che Eleonora non conosce Carlo. Ban immediato (per sempre) perchè ...

5) Rubo di identità (soprattutto se si cerca finge di essere Carlo o amici personali)

e se non ho una conferma che Eleonora può conoscere o non conoscere Carlo dove trattarla come altri utenti. Non siamo maleducati. Ci vuole rispetto, reciproco. A me non interessa chi ha iniziato prima o dopo e tanto meno non mi interessa chi sia l'utente che si può beccare il ban.

E vi ricordo che intanto Mery (moderatore del forum) vi ha già richiamate 1 volta...

Se per caso non vi ricordate le regole andate a leggerle.

QUI


Piano piano ricordo che le regolo possono essere modificate, quindi ogni tanto andare a darci un'occhiata non costa niente.

Facciamo meno i prepotenti e i galletti di turno e rispettiamole.

Che io anzi noi dello staff non ci facciamo un mazzo tale per essere calpestati da utenti che non hanno rispetto.

Ripeto, non siamo scemi! Non siamo nati ieri! e...
sappiamo che dietro un computer ci potrebbe essere una identità che potrebbe dire di essere una tale persona e poi si scopre che non è quella persona che dice di essere ...


Buona Navigazione!
 
Top
Paccia_Marroncina46
view post Posted on 30/4/2010, 17:33




a davide io non me faccio prende in giro da nessuno,vabbè io finisco qui però voglio una foto con lei e carlo che però pure lui deve dire che è vero perchè lei potrebbe prendere qualsiasi foto,noi non sappiamo come è fata questa qua.
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 30/4/2010, 23:32




CITAZIONE (Paccia_Marroncina46 @ 30/4/2010, 18:33)
a davide io non me faccio prende in giro da nessuno

nessuno qui si sta facendo prendere in giro ;)
 
Top
16 replies since 26/4/2010, 19:41   204 views
  Share