Breaking Dawn

« Older   Newer »
  Share  
deeperinside '
view post Posted on 28/4/2010, 19:40




Il film Breaking Dawn, ultimo dei capitoli della saga di Twilight, sarà diretto da Bill Condon che ha diretto DreamGirl.

Questa notizia l’ha annunciata il sito Deadline che ha svelato che il regista è in cima a tutte le preferenze per dirigere Breaking Dawn 1 e 2.

Tra i candidati in lizza circolavano alcuni nomi importanti come Sophia Coppola, Gus Van Sant, Mark Waters e altri. Tra tutti questi, ha avuto la meglio Bill Condon e quindi sarà lui a dirigere il film Breaking Dawn.

Il regista ha avuto anche un colloquio con l’autrice Stephanie Meyer ma ancora non ha firmato nessun contratto, ma le voci rivelano che è quasi tutto concluso. Le riprese di Breaking Dawn inizieranno il prossimo autunno in Canada (Vancouver) e il film verrà diviso in due parti.

Da notizie che ci giongono, la prima parte dell’ultimo capito della saga di Twilight racconterà del matrimonio tra Bella e Edward e della nascita di un bebè. Nella seconda parte che concluderà la saga, Bella diventerà un vampiro.
 
Top
Mery..
view post Posted on 28/4/2010, 20:46




Questa saga non mi appassiona proprio.
Ho solo visto i film. Bella diventerà un vampiro?
Bene, così smette di lagnarsi xD
 
Top
deeperinside '
view post Posted on 28/4/2010, 21:26




io invece spero che questo film venga bene e che il nuovo regista faccia un buon lavoro, breaking dawn è il mio preferito della saga >.<
 
Top
Paccia_Marroncina46
view post Posted on 29/4/2010, 12:02




ma io non vedo proprio l'ora che esceeeeeeeeeeeee.bella però mi sta sulle palle.
 
Top
deeperinside '
view post Posted on 4/5/2010, 21:51




CITAZIONE (Paccia_Marroncina46 @ 29/4/2010, 13:02)
ma io non vedo proprio l'ora che esceeeeeeeeeeeee.bella però mi sta sulle palle.

ma se ancora deve uscire eclipse xD
 
Top
4 replies since 28/4/2010, 19:40   68 views
  Share