Carmen Masola vince Italia’s Got Talent

« Older   Newer »
  Share  
zerofobia92
view post Posted on 18/5/2010, 08:55




image




Quella che abbiamo più volte definito la “risposta italiana a Susan Boyle riesce laddove la Boyle ha fallito e trionfa nella prima edizione di Italia’s Got Talent.

Fra le lacrime e gli applausi le viene anche annunciato da Rudy Zerbi che un’importante casa discografica italiana (sic) ha deciso di metterla sotto contratto per un disco che verrà inciso e pubblicato a breve. Così, la Masola coronerà davvero il suo sogno: vivere di musica. Come umadimostra quest’ultima esibizione di commiato, fra lacrime e trucco sfatto, che rende ancora più umano il tutto.

E francamente, mi riesce difficile immaginare qualcuno che lo meriti molto di più. Si dirà che il televoto forse ha premiato anche (o soprattutto) l’umanità. Ma in questo caso, l’umanità e il talento coincidono fuori da ogni legittimo dubbio.

Naturalmente, Italia’s got talent non finisce qui: sono già aperte le audizioni per la prossima edizione.

fonte. tvblog.it
 
Top
.:Ele:.
view post Posted on 18/5/2010, 09:58




Sono contenta per lei che ha vinto, ma sinceramente mi sarebbero piaciuti altri talenti. Adesso sarà solo la Susan Boyle italiana.. -.- Opinione mia ;)
 
Top
màdness
view post Posted on 18/5/2010, 10:28




Sono contenta che abbia vinto lei,ma comunque c'erano anche altri talenti che erano bravissimi :) comunque felice per lei!
 
Top
Paccia_Marroncina46
view post Posted on 18/5/2010, 14:38




ma certe volte fanno vince persone ingiustamente...dovevo vince io e basta
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 18/5/2010, 14:44




CITAZIONE (Paccia_Marroncina46 @ 18/5/2010, 15:38)
ma certe volte fanno vince persone ingiustamente...dovevo vince io e basta

quella ragazza se lo è meritato >.<
tu vincere?!? u.u partecipa ai nuovi casting e vediamo :lol:
 
Top
Paccia_Marroncina46
view post Posted on 18/5/2010, 18:25




parteciperò ad amici non ti preoccupare poi mi vedrai e sopratutto mi SENTIRAI che voce e meriterò di vincere
 
Top
Mery..
view post Posted on 18/5/2010, 19:09




Sinceramente non ho nemmeno seguito Italia's Got Talent xD
Ma se ha vinto, possibilmente se lo merita xD
 
Top
màdness
view post Posted on 25/5/2010, 11:27




CHIARAAAA ma che devi faree ù_u
 
Top
7 replies since 18/5/2010, 08:55   96 views
  Share