Chiarimento "Regalo a Carlo Pastore"

« Older   Newer »
  Share  
zerofobia92
view post Posted on 2/6/2010, 00:06




....

Ragazzi,
come ho scritto nella TAG, nella fanpage di facebook e su twitter, oggi ho stampato il mosaico!.

Dovevo ricevere ancora 2-3 foto di qualcuno, ora non ricordo chi, ma ho rimpiazato con qualche altra foto.

Perchè ho fatto questo...

1. perchè ero stufo di aspettare... "mando stasera, mando domani " e poi non ricevevo niente. u.u ed ero anche stufo di andare in giro per il web a chiedere le foto di quelle persone che mi avevano dato la conferma che invece poi fino a stamattina non mi hanno mandato niente. Poi ridurmi all'ultima settimana o penultima non mi andava bene perchè se capitava che c'era qualche problema ( e ovviamente c'è stato) u.u potevo avere il tempo di risolverlo

2. oggi era l'unico giorno che potevo andare a stampare il mosaico. La prossima settimana inizio -forse- a lavorare ( e poi ho anche scuola guida) quindi non avrei avuto tempo di mettermi a computer a finire il mosaico e di andare a stampare.

Il mosaico contiente 137 foto da immagini di 100x100 pixel.

Per problemi che ci sono stati di risoluzione ho dovuto cambiare i DPI e farlo stampare 30x45 cm (grande quasi come un foglio di giornale quotidiano) ;)

Al momento non vi posso postare la foto del mosaico perchè non si sa mai se Carlo entra nel forum o qualcuno fa una carognata e gli posta l'immagine su myspace o su facebook.

... Ultima cosa....

Con questa iniziativa pensavo di avere più appoggio e partecipazione! e non è stato così.
Ho riscontrato di più la voglia di partecipare da persone estrane (persone non iscritte al forum) che da tutti voi....


e per questo sono molto deluso!

... visto che l'idea è partita da me per realizzare questo regalo non ho chiesto soldi per fare il tutto. (realizzazione mosaico, comprare il quadro, materiale per il pacco e spede di spedizione "che avrò")

e non lo scrivo perchè ora voglio essere rimborsato di qualcosa... ma proprio perchè non vi ho chiesto niente doveva esserci più partecipazione!


Ora mi mancano solo le lettere! (ricevute -solo- 5 "compresa la mia")

Per le lettere avete tempo fino a Venerdì 11 Giugno, così per il weekend chiudo il pacco... Dateci una mossa se volete scrivergli qualcosa.

... Vi farò sapere quando avrò inviato il pacco e quando lo riceverà ;)

-davide


 
Top
Last breath
view post Posted on 2/6/2010, 12:47




*Applauso*

Io sono stata molto attiva però però, ecco! ç__ç
 
Top
màdness
view post Posted on 2/6/2010, 16:40




Hai perfettamente ragione..scusa mi dispiace :(
 
Top
iole.3701
view post Posted on 2/6/2010, 19:30




Scusa anche da parte mia..
Il fatto è che i professori si ricordano di metterci i compiti solo le ultime settimane di scuola..
Mi dispiace..:(
 
Top
deeperinside '
view post Posted on 2/6/2010, 19:34




hai ragione su tutto, se fossi stata nei tuoi panni avrei scritto le stesse cose, son la prima ad essere dispiaciuta per come è andata, per aver sempre rimandato ed averti fatto aspettare, però voglio chiarire solo una cosa: a me questo progetto interessava e come, purtroppo io sono una testa di cavolo, tendo sempre a rimandare "impegni" o qualunque cosa sia, del tipo "vabbè ci penserò domani, tanto non c'è fretta", e alla fine ci sono stati due contrattempi che ti ho anche spiegato, il cavo e la partenza, e cosi è andata come è andata. e voglio scusarmi perché so quanto ci hai lavorato su, ed essendo che anche io ci tenevo tanto, mi dispiace >.<
per la lettera devo solo lavorarci un altro po' su e te la manderò.
 
Top
4 replies since 2/6/2010, 00:06   132 views
  Share