Vanessa Incontrada: addio Zelig

« Older   Newer »
  Share  
Mery..
view post Posted on 13/6/2010, 20:01




image
Vanessa Incontrada: addio Zelig



MILANO— Irrevocabilmente «adiòs». Dopo sei anni, Vanessa Incontrada lascia la conduzione del programma che l’ha resa popolare ma soprattutto simpatica a milioni di spettatori, «Zelig». Sbarrata la strada a ogni ripensamento: la decisione è, appunto, «irrevocabile». «Zelig è stata la mia casa per sei anni, un’esperienza fantastica, ma c’è un momento in cui anche le cose più belle perdono di forza propulsiva», ha spiegato la conduttrice, lasciando intendere che non c’è uno strappo ma un naturale esaurimento delle energie da investire nello show. A 31 anni (32 a novembre), la Incontrada ha voglia di nuove sfide: «Credo sia il momento di volgere lo sguardo altrove, con il timore di lasciare il certo per l’incerto, ma con l’adrenalina senza cui questo mestiere perderebbe gran parte del suo fascino». E allora niente più «Besitos» (il suo urlo di battaglia a «Zelig»), niente più «Brrrravissimo!» (prendeva in giro così Claudio Bisio, con lei nella foto), niente più siparietti sulle diversità linguistiche tra spagnolo e italiano (Bisio: «Come si dice in spagnolo "Casa"?». Incontrada: «Casa!»). La showgirl si concentrerà sulla carriera di attrice: una serie su Canale 5, una sitcom su Italia 1 e nel 2011 il ritorno al cinema. Ma con «Zelig» il cerchio si è chiuso. Con tanti ringraziamenti. «Ringrazio Mediaset, Claudio Bisio che mi mancherà molto, gli autori e i comici». Una separazione consensuale, come hanno ribadito sia da Cologno Monzese: «Dopo sei anni di splendida collaborazione, Zelig e Vanessa hanno reputato fosse il momento di cambiare. Mediaset ringrazia Vanessa per gli straordinari risultati ottenuti», che da Zelig: «Brava Vanessa! È la prima cosa che a noi di Zelig viene da dire nell’anno in cui decidiamo di separare i nostri percorsi artistici. Gli autori, gli artisti e lo staff, consapevoli che a volte per rinnovarsi occorrono scelte coraggiose, ringraziano Vanessa che entra di diritto nella storia della trasmissione». Infine, il saluto di Bisio: «Vanessa è una carissima amica: con lei ho condiviso sei anni indimenticabili». Inizia dunque la ricerca di una erede. Per ora non ci sono nomi.
Ma quello lasciato dalla Incontrada è uno dei ruoli più ambiti in tv. Le candidate non mancheranno.

Fonte: corriere.it
 
Top
Last breath
view post Posted on 14/6/2010, 13:12




Noooo!!! Ma che peccato, davvero!!! Misa che Zelig non sarà più lo stesso...
 
Top
Mery..
view post Posted on 14/6/2010, 21:50




Ma veramente ç.ç
 
Top
2 replies since 13/6/2010, 20:01   35 views
  Share